Cosa troverai in questo articolo:

-Tempi di spedizione
-Modifica Ordine
-Sicurezza sito
-Metodi di pagamento
– Spedizione in Giacenza e indirizzo errato
-Come contattarci
– Cambio e reso 

SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO 

Lavoriamo per offrire e garantire  tempi di consegna più rapidi possibili ed ordinando entro le ore 17.00 l’ordine partirà il giorno stesso!
Di norma in Italia le consegne avvengono in 24 ore lavorative dalla nostra spedizione, escluse isole e sud Italia 48h !. 

La velocità di consegna è uno dei nostri punti di forza, che rendono super felici le nostre clienti!

Purtroppo in rarissimi casi possono verificarsi piccoli ritardi nella consegna, ad esempio in caso di dati errati oppure problemi del corriere. In questi casi il nostro team è tua completa disposizione per verificare tutti i dettagli e farti ricevere il tuo ordine il prima possibile! Vi preghiamo di aspettare almeno 72h per contattarci.

Con Quale Corriere parte il mio Ordine?
Ci affidiamo ad una selezione di corrieri che offrono servizio rapidissimo e preciso. I principali corrieri a cui ci affidiamo (a seconda della località di consegna) sono: Bartolini, Sda, DPDGROUP, 

spedite anche in europa?

Certamente le consegne sono in circa 48/72 in tutta europa, 24h invece se usate la funzione presente al checkout EXPRESS con Dhl. Spediamo anche in svizzera e malta ma i tempi generalmente sono 7/10 giorni lavorativi.

Per Acquistare devo registrarmi sul sito?

Non e’ necessario registrarsi al sito. Ra Boutique ti da’ la possibilità di fare  shopping veloce ma se vuoi usufruire di sconti e promozioni ti invitiamo ad entrare nella community e potrai Riceverli fin da Subito:


Ricevi sconti e promozioni più alte e risparmia su tantissimi prodotti

Riceverò conferma dopo aver effettuato il pagamento?

Si. Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento e nel caso avessi inserito il tuo numero di telefono anche un sms.
Riceverai anche una seconda email/SMS che ti informerà che il tuo ordine e’ stato preso in carico e spedito. Potrai seguire lo stato della spedizione tramite il link di conferma ordine presente nell’email/SMS o dal tracking fornito dal corriere. 

Non ti è attivata la mail di conferma? Controlla la spam cortesemente al 80% dei casi è proprio li.

Posso Apportare modifiche dopo aver fatto un Ordine?

Siamo molto veloci nel processare gli ordini. Normalmente l’ordine viene spedito al momento. Siamo attivi dalle 8.30 alle 17.00 dopodichè l’ordine viene affidato al corriere e il pacco partirà il prossimo giorno lavorativo.  Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti. Ma se il collo e’ già stato spedito non saremo in grado di apportare nessuna modifica.

Quando parte il Mio Ordine ?

Tutti gli ordini effettuati entro le 17:00 vengono spediti già il giorno stesso.

 

Non ho inserito il numero civico, la spedizione parte lo stesso?

Si, ma la mancanza di numero civico potrebbe essere un problema per la consegna e causare ritardi, perciò contattaci il prima possibile dal form qui sotto per specificarci questo dato. Se la tua abitazione è senza numero civico ti preghiamo di specificare la sigla SNC. 

11 + 3 =

Sicurezza Sito

R.a.Boutique prende molto seriamente la sicurezza dei clienti.

Il nostro sito rispetta il PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), un sistema di sicurezza internazionale.

Inoltre utilizziamo i certificati SSL, che garantiscono la sicurezza dei dati online.

I dati delle tua carta sono assolutamente segreti e serviranno solo per completare il pagamento.

 

Posso pagare con qualsiasi carta?

E’ possibile acquistare con carte di credito o prepagate,

Accettiamo le seguenti carte di credito / prepagate: Postepay, Visa, Visa Debit, American Express, MasterCard, Maestro ed Electron.

Posso pagare con Bonifico bancario?

Certo al checkout troverai l’opzione bonifico bancario.
Ti basterà concludere l’ordine  e inserire nella causale Bonifico il numero ordine.

Il Numero Ordine lo troverai solo una volta concluso l’ordine e generalmente inizia con un R…..

Non ti preoccupare verrai contattata una volta concluso l’ordine dallo STAFF RA BOUTIQUE con riepilogo dati 
e ordine stesso.

 

Posso Ordinare da voi se non ho una carta?

Al momento non disponiamo del servizio contrassegno però certo che puoi ordinare.

Basta Fare l’ordine mettendo  Ricarica la nostra postepay , ti verranno Forniti i Dati per fare Una ricarica in  posta o tabaccheria direttamente in contanti al tabaccaio.
Appena concluso l’ordine verrai contattata con dati e riepilogo ordine.

L’articolo che ho scelto è uguale alla foto mostrata

I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massima qualità con prezzi molto vantaggiosi.

Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate.

Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social.

Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.

Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda, ti consigliamo il numero/la taglia che indossi di solito.

La vestibilità è una variante molto soggettiva, I
l Nostro impegno ci porta ad essere sempre il più precisi possibili nel fotografare ogni singolo capo nei suoi dettagli. Scattiamo sulle Nostre modelle Ogni giorno, garantendo la piena conformità dell’articolo scelto.

Ci teniamo molto alla qualità dei nostri capi e alle composizioni dei tessuti, questo è il valore aggiunto di R.a.Boutique

Lista dei desideri (Wishlist)

Cliccando sul cuoricino che trovi in ogni prodotto potrai aggiungerlo alla tua wishlist.

Nella lista Desideri potrai confrontare le caratteristiche dei prodotti aggiunti e quando vorrai potrai procedere all’ordine con un click!

La mia spedizione è andata in giacenza, come posso fare?

Se la tua spedizione si trova in giacenza, contattaci dal form qui sotto e risolveremo noi nel più breve tempo possibile. In ogni caso il nostro corriere ti avvertirà via mail in caso di problemi e potrai rivolgerti direttamente alla sede della tua città.

Ricorda che dopo 15 giorni di giacenza la spedizione, se non reclamata, tornerà al mittente.

14 + 14 =

Posso andare in sede del Corriere a prendere il pacco?

Certo puoi andare in sede del corriere se hai urgenze. Trovi l’indirizzo cliccando direttamente nell’SMS del corriere su ricerca filiale o contattaci  e risponderemo il prima possibile.

Cambi e Resi 

Posso cambiare un articolo? Certo.

 Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 14 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente. (R.a.Boutique purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti). La Spedizione dovrà essere fatta entro e non oltre 7 giorni.

Importantissimo: conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso e MODULO DI RESO

 Come faccio a cambiare un prodotto?

  -1)  Contatta Ra Boutique dal MODULO QUI SOTTO specificando il numero ordine e capo da cambiare.

  -2) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l’ok per il cambio.

 -3) Scarica il modulo reso, inserirlo nel pacco e spedisci all’indirizzo sullo scontrino, usando una spedizione tracciabile.

-4) Verrai Contattata dal servizio clienti al momento dell’arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio. 
( Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h)


IMBALLAGGIO:

I capi devono ritornare in magazzino esattamente come arrivati a Voi in tutte le loro integrità, quindi richiediamo obbligatoriamente una busta o un cartone nuovo.

In caso di scarpe il cartone deve essere intero e non danneggiato qualora arrivasse rotto il costo verrà addebitato al cliente.

 

Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un  coupon , lo stesso deve essere utilizzato entro e non oltre 7 giorni.

R.a.Boutique non è responsabile della decadenza di tale coupon.

Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione)
*Ra Boutique al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop. 

CONTATTACI

8 + 5 =

Dove spedire?

R.a.Boutique Srl
Strada cassia cimina km 16 snc
Caprarola (VT) 01032

RIMBORSO

Rimborsi:

1:) inviare una email con la richiesta di reso dall’apposito form, specificando il capo da rendere e il numero ordine.

2:) Inviare  una raccomandata cartacea con la richiesta di rimborso compilando il modulo di reso e allegando scontrino originale.

3:) Una volta arrivata la raccomandata vi verrà dato il codice reso da scrivere sul pacco abbastanza leggibile e sarà possibile effettuare la spedizione. TUTTI i pacchi SENZA codice verranno rifiutati.

4:) l’accredito verrà fatto sul metodo di pagamento originariamente utilizzato sul sito www.raboutique.com al netto di eventuali costi supplementari di spedizione. I tempi di accredito varianto da 7 a 15 giorni.

 

In caso di RIMBORSO di scarpe il cartone deve essere intero e non danneggiato qualora arrivasse rotto il costo verrà addebitato al cliente

NOTA BENE: Non verranno presi in considerazione pacchi arrivati senza modulo di reso, modulo compilato e senza codice reso ed altrettanto importante entro e non oltre i 14GG (raccomandata e pacco) come previsto dalla legge.  (Nei periodi di Saldi NO Rimborsi)

DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO 

 

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno o abbigliamento senza apposito cartellino. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 14 giorni all’indirizzo riportato sullo scontrino. 

 

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Rimborso al netto dei costi REALI di spedizione da noi sostenuti.

 

NB: DURANTE I SALDI NO RESI SOLO CAMBI