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Cambi e Resi

Posso cambiare un articolo? Certo.

 Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 10 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente. 

Importantissimo: conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso e MODULO DI RESO


– Cercate di essere di essere veloci e rispettare i tempi per il cambio imposti per legge come lo siamo noi di R.a.Boutique srl nel farvi recapitare i pacchi.

Come faccio a cambiare un prodotto?

  -1)  CREA UN RESO DAL PULSANTE QUI SOTTO. (OBBLIGATORIO)

  -2) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l’ok per il cambio. (Riceverai una mail di accettazione)

 -3) Scarica il modulo reso,( OBBLIGATORIO) inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo sullo scontrino, usando una spedizione tracciabile.

-4) Verrai Contattata dal servizio clienti al momento dell’arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio.

-5) In caso di cambio per le scarpe le scatole devono arrivare integre e spedite sempre con busta o cartone NUOVI, non accettiamo pacchi con scatole piene di etichette senza apposita confezione. Per i vestiti richiediamo buste nuove e integre.

Reso facile

( Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h lavorative)

Risponderemo tramite email entro 24h lavorative dal tuo messaggio.


Le spedizioni per il CAMBIO sono entrambi a carico del cliente:  (Andata e Ritorno nei nostri magazzini)
la Nuova spedizione la pagherai direttamente nel sito tramite il coupon che ti lasceremo.

Il Costo della Nuova spedizione di ritorno è €7.50 (cioè i costi reali di spedizione e gestione reso)
IL coupon è di pari valore di quanto hai speso nel sito al netto di costi di spedizione effettivi e coupon utilizzati.
Nota: Sarà di 2 € in meno mentre  €5.50 li pagherai direttamente nel sito per un totale di 7.50 € come indicato.

 

*Ra Boutique al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio, dati i prezzi contenuti dello shop.

 

Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un  coupon , lo stesso deve essere utilizzato entro il 14esimo giorno dall’arrivo del pacco al cliente. Non verranno fatte eccezioni.
R.a.Boutique non è responsabile della decadenza di tale coupon.

NON facciamo cambi con Nuove collezioni ma solo con quella in corso al momento dell’ordine.

reso ra boutique

hai bisogno di ulteriori info? CONTATTACI

15 + 10 =

Dove spedire?

R.a.Boutique Srl
Strada cassia cimina km 16 snc
Caprarola (VT) 01032

RIMBORSO

Al momento come politica accettata/o da accettare al checkout il rimborso non è disponibile per aggiornamenti politica e sistema, potete comunque fare un cambio secondo le modalità descritte.

DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO  

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno o abbigliamento senza apposito cartellino. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 14 giorni all’indirizzo riportato sullo scontrino. 

 

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Rimborso al netto dei costi REALI di spedizione da noi sostenuti.

I capi vecchia collezioni o in super saldo non possono essere Resi.
Solitamente cambiamo articoli estivi con estivo e articoli invernale con invernali.
Le scarpe invece vanno cambiate con scarpe.
Ogni cliente può cambiare al massimo un ordine, non facciamo più cambi consecutivi.

 

 

Stiamo aggiornando la nostra politica di rimborso per renderla più chiara e trasparente, sarà disponibile a giorni, per ora potete solo effettuare un cambio prodotto o avere un coupon da spendere nel sito.

NOTA BENE: Non verranno presi in considerazione pacchi arrivati senza modulo di reso, modulo compilato e senza codice reso ed altrettanto importante entro e non oltre i 14GG (raccomandata e pacco) come previsto dalla legge.