SPEDIZIONE E GIACENZE

Hai Bisogno di Controllare la tua spedizione?     Hai Sbagliato indirizzo?     Hai bisogno di info più dettagliate?    La tua spedizione è in giacenza??

Cambi e Resi

Posso cambiare un articolo? Certo.

 Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 14 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente. (R.a.Boutique purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti).

Importantissimo: conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso e MODULO DI RESO

 Come faccio a cambiare un prodotto?

  -1)  CREA UN RESO DAL PULSANTE QUI SOTTO.

  -2) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l’ok per il cambio. (Riceverai una mail di accettazione)

 -3) Scarica il modulo reso, inserirlo nel pacco e spedisci all’indirizzo sullo scontrino, usando una spedizione tracciabile.

-4) Verrai Contattata dal servizio clienti al momento dell’arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio.

( Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h)

Risponderemo tramite email entro 24h dal tuo messaggio.

Se hai sbagliato la taglia o il tuo numero di scarpe e  vuoi cambiare, pagherai a noi  solo la spedizione per il numero o taglia esatto.

Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione)
*Ra Boutique al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop.

Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un  coupon , lo stesso deve essere utilizzato entro e non oltre 7 giorni.


R.a.Boutique non è responsabile della decadenza di tale coupon.

hai bisogno di ulteriori info? CONTATTACI

12 + 5 =

Dove spedire?

R.a.Boutique Srl
Strada cassia cimina km 16 snc
Caprarola (VT) 01032

RIMBORSO

Al momento come politica accettata/o da accettare al checkout il rimborso non è disponibile, potete comunque fare un cambio secondo le modalità descritte.

DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO  

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno o abbigliamento senza apposito cartellino. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 14 giorni all’indirizzo riportato sullo scontrino. 

 

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Rimborso al netto dei costi REALI di spedizione da noi sostenuti.