SPEDIZIONE E GIACENZE

Hai Bisogno di Controllare la tua spedizione?     Hai Sbagliato indirizzo?     Hai bisogno di info più dettagliate?    La tua spedizione è in giacenza?? Ti è Arrivato un prodotto sbagliato, Clicca qui.

Cambi e Resi

Posso cambiare un articolo? Certo.

 Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 14 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente. (R.a.Boutique purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti).

Importantissimo: conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso e MODULO DI RESO

 Come faccio a cambiare un prodotto?

  -1)  CREA UN RESO DAL PULSANTE QUI SOTTO. (OBBLIGATORIO)

  -2) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l’ok per il cambio. (Riceverai una mail di accettazione)

 -3) Scarica il modulo reso, inserirlo nel pacco e spedisci all’indirizzo sullo scontrino, usando una spedizione tracciabile.

-4) Verrai Contattata dal servizio clienti al momento dell’arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio.

( Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h)

Risponderemo tramite email entro 24h dal tuo messaggio.

Se hai sbagliato la taglia o il tuo numero di scarpe e  vuoi cambiare, pagherai a noi  solo la spedizione per il numero o taglia esatto.

Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7.50 (cioè i costi reali di spedizione)
*Ra Boutique al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop.

Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un  coupon , lo stesso deve essere utilizzato entro e non oltre 7 giorni.


R.a.Boutique non è responsabile della decadenza di tale coupon.

hai bisogno di ulteriori info? CONTATTACI

4 + 5 =

Dove spedire?

R.a.Boutique Srl
Strada cassia cimina km 16 snc
Caprarola (VT) 01032

RIMBORSO

Al momento come politica accettata/o da accettare al checkout il rimborso non è disponibile per aggiornamenti politica e sistema, potete comunque fare un cambio secondo le modalità descritte.

DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO  

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno o abbigliamento senza apposito cartellino. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 14 giorni all’indirizzo riportato sullo scontrino. 

 

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Rimborso al netto dei costi REALI di spedizione da noi sostenuti.

I capi vecchia collezioni o in super saldo non possono essere Resi.
Solitamente cambiamo articoli estivi con estivo e articoli invernale con invernali.
Le scarpe invece vanno cambiate con scarpe.
Ogni cliente può cambiare al massimo un ordine, non facciamo più cambi consecutivi.

 

 

Stiamo aggiornando la nostra politica di rimborso per renderla più chiara e trasparente, sarà disponibile a giorni, per ora potete solo effettuare un cambio prodotto o avere un coupon da spendere nel sito.

Rimborsi:

1:) inviare una email con la richiesta di reso dall’apposito form, specificando il capo da rendere e il numero ordine.

2:) Inviare  una raccomandata cartacea con la richiesta di rimborso compilando il modulo di reso e allegando scontrino originale.

3:) Una volta arrivata la raccomandata vi verrà dato il codice reso da scrivere sul pacco abbastanza leggibile e sarà possibile effettuare la spedizione. TUTTI i pacchi SENZA codice verranno rifiutati.

4:) l’accredito verrà fatto sul metodo di pagamento originariamente utilizzato sul sito www.raboutique.com al netto di eventuali costi supplementari di spedizione. I tempi di accredito varianto da 7 a 15 giorni.

 

In caso di RIMBORSO di scarpe il cartone deve essere intero e non danneggiato qualora arrivasse rotto il costo verrà addebitato al cliente

NOTA BENE: Non verranno presi in considerazione pacchi arrivati senza modulo di reso, modulo compilato e senza codice reso ed altrettanto importante entro e non oltre i 14GG (raccomandata e pacco) come previsto dalla legge.