“Se hai bisogno d’aiuto per controllare la tua spedizione, giacenza o altro clicca qui 

Cambi e Resi

Posso cambiare un articolo? Certo.

 Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 10 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente. 

Importantissimo: conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso e MODULO DI RESO


– Cercate di essere di essere veloci e rispettare i tempi per il cambio imposti per legge come lo siamo noi di R.a.Boutique srl nel farvi recapitare i pacchi.

Come faccio a cambiare un prodotto?

  -1)  CREA UN RESO DAL PULSANTE QUI SOTTO. (OBBLIGATORIO)

  -2) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l’ok per il cambio. (Riceverai una mail di accettazione)

 -3) Scarica il modulo reso,( OBBLIGATORIO) inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo sullo scontrino, usando una spedizione tracciabile.

-4) Verrai Contattata dal servizio clienti al momento dell’arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio.

-5) In caso di cambio per le scarpe le scatole devono arrivare integre e spedite sempre con busta o cartone NUOVI, non accettiamo pacchi con scatole piene di etichette senza apposita confezione. Per i vestiti richiediamo buste nuove e integre.

Reso facile

( Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h lavorative)

Risponderemo tramite email entro 24h lavorative dal tuo messaggio.


Le spedizioni per il CAMBIO sono entrambi a carico del cliente:  (Andata e Ritorno nei nostri magazzini)
la Nuova spedizione la pagherai direttamente nel sito tramite il coupon che ti lasceremo.

IMPORTANTE:

Vi informiamo già che la spedizione di ritorno  ha un costo di €10 che saranno detratti dal coupon per un nuovo acquisto.
€4.50 verranno scalati dal coupon €5.50 pagati direttamente nel sito.

*NB: Sono i costi totali di gestione reso e spedizione effettiva che chiede il corriere
*Ra Boutique al momento della spedizione chiede un costo di soli  4 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio, dati i prezzi contenuti dello shop.

[Abbiamo allungato i tempi di Reso] Una Volta Arrivato il coupon Avrai 15 giorni per Utilizzarlo con la collezione in corso di Acquisto]

R.a.Boutique non è responsabile della decadenza di tale coupon.

 

reso ra boutique

hai bisogno di ulteriori info? CONTATTACI

15 + 11 =

Dove spedire?

R.a.Boutique Srl
Strada cassia cimina km 16 snc
Caprarola (VT) 01032

RIMBORSO

DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO  

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno o abbigliamento senza apposito cartellino. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni lavorativi all’indirizzo riportato sullo scontrino. 

 

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Rimborso al netto dei costi REALI di spedizione da noi sostenuti.

I capi vecchia collezioni o in super saldo non possono essere Resi.
Solitamente cambiamo articoli estivi con estivo e articoli invernale con invernali.
Le scarpe invece vanno cambiate con scarpe.
Ogni cliente può cambiare al massimo un ordine, non facciamo più cambi consecutivi.

 

 

“Ho Ricevuto un Capo Sbagliato o Rotto”

In Questo caso contattaci dal modulo qui sopra e troveremo una soluzione al problema insieme.

NOTA BENE: Non verranno presi in considerazione pacchi arrivati senza modulo di reso, modulo compilato e senza codice reso ed altrettanto importante entro e non oltre i 10 giorni lavorativi come previsto dalla legge.