Sei una Shoes addicted e le scarpe sono la tua passione? ma non sai più dove metterle? È arrivato il momento di scegliere una scarpiera adatta e seguire qualche consiglio.

Come scegliere la scarpiera:

Non riesci a resistere all’acquisto di un nuovo paio di scarpe, hai visto quel modello low cost che con lo sconto lo paghi poco meno di 30€? è arrivato il momento di scegliere una scarpiera – Non Vorrai Lasciarle tutte in giro..

L’ideale per la tua collezione di scarpe è scegliere una scarpiere che, una volta chiusa, sembri un mobile di design perfetto per essere collocato tanto in ingresso quanto in camera da letto o in corridoio.

Le scarpiere offrono diverse soluzioni, possono essere a scomparsa dietro le porte, possono essere appese, o con le ruote. Anche i materiali sono i più vari: legno, metallo oppure in pvc.

Quale scarpiera comprare? E dove sopratutto?

Ai tempi del coronavirus l’ultimo tuo pensiero è andare in un grande centro commerciale all’apertura e metterti alla ricerca, lo so, ma non puoi di certo arrivare a giugno sommersa.

Prima di procedere con l’acquisto della scarpiera perfetta, valuta attentamente lo spazio che hai a disposizione.

Se disponi di un ripostiglio, la scelta sarà ancora più semplice: ti basterà puntare su scaffali a più ripiani Mentre se posta nel corridoio appena apri la porta di casa devi fare più attenzione. 

Se l’unico spazio che hai a disposizione è l’ingresso di casa, niente paura! Anche in questo caso le soluzioni possono essere tante e adattabili allo stile della casa, dalle scarpiere in legno marrone alle panche tattiche alle nuove e moderne scarpiere super eleganti e piene di design in bianco.

La scarpiera posta all’ingresso di casa non solo è molto pratica ma è anche una mossa vincente in termini di Ordine casalingo, quant’è comodo togliersi le scarpe e metterle subito in ordine?

Per quanto mi riguarda, questo periodo mi sono imbattuta in questo problema di disordine – Essendo sempre in Azienda Ra Boutique, secondo voi quante scarpe ho?

Immaginate!

L’offerte e le soluzioni più accattivanti le ho trovate su Amazon.

Avrai a disposizione tantissime scelte e inutile dirti di scegliere quella più adatta a te.

Potrai scegliere in base al tuo gusto le Varie tipologie ma ora vediamole insieme:

La scarpiera Basic: 
posta all’entrata di casa e dove entra solo l’essenziale.  ahimè se sei una Shoes addicted e hai una collezione di scarpe ampia non è il tuo caso.