Sei bassa? Ecco i look e Consigli per valorizzare la tua “altezza”

Se sei minuta e non sai cosa indossare per valorizzare il tuo corpo? Tranquilla, ci pensiamo noi! Con il giusto look potrai essere all’altezza di quelle più fortunate di te.

Se il tuo problema quando fai shopping è trovare pantaloni che non ti sommergano le scarpe o cappotti e giacche che ti facciano sentire cucciolo nella favola di Biancaneve devi seguire dei consigli che forse non sai ma ti saranno utili nella vita di tutti i giorni.

Esse basse si può creare qualche problema nel vestire e trovare l’abbinamento giusto ma la Stessa cosa vale anche per chi è alta.

Come vestirsi se si è alte?

È tutta una questione outfit giusto che valorizzi la forma del vostro corpo per farvi avere linee più armoniose e naturali.

“Nella botte piccola c’è il vino buono“

Vediamo insieme la shopping list più giusta per te:

Le scarpe alte con tacco 12 cm sono le migliori amiche delle ragazze minute.

C’è chi le odia, c’è chi le ama. Bisogna saperle portare perché diciamocela – non sono poi così comode, e infatti potresti limitarle almeno alle occasioni in cui devi essere al massimo della forma e della bellezza o in alternativa scegli quelle con Il plateaux che sono più comode ed eviterai di fare brutta figura se non sai camminarci.

Non indossare cinturoni appariscenti:

I cinturoni larghi su ragazze minute intozzano e danno poca armonia alle forme del corpo – tendenzialmente le ragazze minute hanno poca lunghezza dal seno ai fianchi  e quindi capisci che solo modelle altissime e magrissime possono permettersi questo tipo di cinture.

Opta per cinture più sottili. Come ad esempio i nuovi accessori low cost di Ra Boutique. Cintura a cuore con tante varietà di colori o cintura con anelli con o senza perle.

Indossa pantaloni skinny

I  pantaloni skinny  che siano scuri o chiari – ovviamente dipende dalla tua forma fisica. Se sei più in carne opta per colori scuri e viceversa.

Puoi scegliere per i tuoi look più street degli short o caramella o short vintage purché tu riesca ad abbinare una scarpa con un minimo di plateaux, anche sportiva.

Oltre ai jeans skinny e tacchi con plateau, l’ideale tra top bluse e maglioni sono quelli con scollo a V. Si sa allungano la figura e snelliscono, dovresti metterli poi a maggior ragione se hai il seno piccolo.

Come vestirsi se si ha il seno piccolo>>

Ricevi sconti e promozioni più alte e risparmia su tantissimi prodotti

Minigonne: il must have delle ragazze basse ma attenzione a quanto è “mini” la gonna.

Tendenzialmente le minigonne slanciano la figura a discapito di quelle lunghe e vaporose.

Se proprio non puoi fare a meno delle mezze lunghezze concediti una gonna in tulle a vita alta  abbinata rigorosamente ad una décolleté con tacco da capogiro.

Ecco che cosa è meglio evitare durante la nostra shopping list:

Ora che sai che cosa indossare, scopri la lista di cosa è meglio non indossare:

“ Spero di esserti stata utile con questo articolo e se ti è piaciuto ti consiglio di votarlo. Per qualunque dubbio puoi scrivermi nei commenti qui sotto”

0 commenti

tiktok raboutique