Simbolo di grande femminilità il seno grande e prosperoso può creare non pochi problemi nella scelta degli outfit.

Parola d’ordine: “Mimizzare”

Bisogna saper scegliere l’outfit giusto in base alla forme del nostro corpo a partire dall’intimo e dal reggiseno corretto che  lo sostenga bene.

Che fare, quindi? Innanzi tutto scoprire qual è esattamente la forma del tuo corpo

È fondamentale conoscere le forme del nostro corpo per vestirsi bene, solitamente i fisici con seno grande sono quello a clessidra, mela, ovale o a clessidra.

Fai un breve sondaggio per vedere se rientri in queste categorie?

TEST forma a clessidra>>

TEST forma a mela>>

TEST forma clessidra>>

Non facciamoci prendere dal Panico e arriviamo al sodo – So che delle volte vorresti indossare  una camicia, ma il seno preme troppo sui bottoni oppure vorresti mettere qualcosa di scollato – Sappi che il rischio è sempre dietro l’angolo e potresti risultare volgare perché chi non ti conosce.

La shopping list più giusta per te:

Ricevi sconti e promozioni più alte e risparmia su tantissimi prodotti

Cominciamo dalle tute:

Il segreto è scegliere il taglio di tuta giusto, che attiri l’attenzione sul resto delle forme.

Prediligi tute chiuse al collo con bottoncino e non aperte sul seno per non accentuare il problema.  Spostare il volume su altre parti del corpo aiuta a minimizzare un seno abbondante, e rendere più armoniosa la silhouette.

Aggiungi al tuo guardaroba dei pantaloni che vestano più larghi dei soliti skinny jeans.

Si ai modelli a zampa di elefante.

Usa Camicette o top  morbidi o maglioni oversize –  Sono l’ideale per minimizzare l’effetto seno grande ma senza esagerare.

La camicia è un pezzo che non deve mancare nel guardaroba. Soprattutto nel guardaroba di una donna prosperosa, of course!

Scegli un tessuto lineare per le tue linea del corpo, leggero come ad esempio io raso o la viscosa che scenda leggermente morbido.

In base al pantalone fai la prova se metterla dentro o fuori.

Abiti da matrimonio

Romantici, eleganti…insomma iper femminili.

Molto donne hanno molta difficoltà quando vengono invitate ad un matrimonio. Si l’abito per un matrimonio può risultare difficile da scegliere se si ha un seno prosperoso – Lasciamo spazio nel guardaroba per abiti come questo a incrocio “mille modi”

In chiesa porteremo le spalline a caduta per non risultare volgari, *attenzione d’obbligo uno spolverino o coprispalle mentre al pranzo possiamo concederci se la cerimonia si svolge  d’estate di incrociare le spalline in modo aperto.

Un abito molto versatile per questo tipo di eventi è l’abito citato qui sopra nominato abito  Red Carpet di Ra Boutique

Abbigliamento matrimonio lowcost? Sei non posto giusto e mi raccomando il base alla tua carnagione e colore dei capelli abbina gli accessori giusti.

Giacca e camicia

È mix and match perfetto per tutte coloro che hanno un seno abbondante.

Cerca di camuffare scegliendo camicette a collo leggermente alto e scegli giacche con scollo profondo preferibilmente 1 bottone massimo 2 o rischi di fare L’effetto opposto.

Maniche corte?

Si a T-shirt, camicie, top,

Le maniche dovrebbero arrivare appena sotto la spalla, a metà deltoide per intenderci, ad altezza sotto seno, oppure a tre quarti -perché ? Amplificano semplicemente, slanciano e minimizzano l’effetto seno prosperoso.

Sarebbe quindi meglio evitare questi indumenti:

0 commenti