Se sei in cerca di idee per sistemare le borse in casa? Se sei con la testa fra le Nuvole e dentro ogni borsa trovi reperti storici sicuramente sei disordinata o poco attenta nel sistemare le cose nel modo giusto.
Ti sei mai ritrovata ad avere borse sgualcite, spiegazzate, macchiate, a trovate Rossetti a Scontrini di un anno fa? Qui bisogna correre ai rimedi.
Il cambio di stagione oltre a interessare i capi di abbigliamento, riguarda anche gli accessori e molto altro: di questi fanno parte, per l’appunto, le borse.
Ogni donna ne avrà certamente più di una e, sebbene svuotarle e cambiarle sia abbastanza noioso, occorre armarsi di pazienza e farlo.
Ecco alcuni preziosi e semplici consigli per sistemare le borse in casa con successo.
1. Conservarle correttamente
Mettiamo già quelle invernali e apriamo le porte a borse colorate e leggere, borse in tela, borse trasparenti o colori pastello.
Dove riporle in ordine? L’ ABC ci di che che bisogna conservarle in modo corretto per non rovinarle: potete ricorrere un sacco di tela o sacchetto di stoffa, in modo tale da proteggerle da agenti esterni come la polvere e per riempirle al loro interno della carta da giornale.
2:) Ottimizzare gli Spazi
Una volta fatto ciò, potete conservare le borse nell’armadio:
Ottimizzare gli spazi è essenziale nell’armadio di ogni donna.
Utilizzate, ad esempio, le mensole – se ne avete e riponetele una accanto all’altra o In alternativa, potreste appendere le borse nell’armadio o dietro la porta, sfruttando le classiche grucce per vestiti.
3. Etichettare
Dipende quante ne avete ragazze, si avrete bisogno di etichettarle per evitare di aprire i sacchetti 200 volte.
- shopper
- borse da lavoro
- tracolle
- borse a mano
- clutch e pochette
- borse da sera
- Borse da mare
- Borse da giorno
La maggior parte di noi ragazze ha poco spazio in casa e spesso accantona le borse in un angolo sperduto della casa dentro una panca o armadio e per forza è necessario etichettarle.
Per organizzarle ci sono vari porta borse utili a seconda delle vostre esigenze, dalla cruccia alla porta ai porta borse per l’armadio.
Vi consiglio di andare su Amazon, ne troverete di tutte le misure, a voi la scelta:
4:) ORGANIZZARE
Il mio armadio ma vi consiglio di fare così anche con il vostro è diviso per borse da giorno o da sera, in base allo stile o al colore e alla forma ma anche tenendo conto della stagione, se avete deciso di tenerle tutte insieme.
“Se avete qualche domanda fatemela pure qui sotto e seguite la nostra page Instagram Ra Boutique mi raccomando”.
“Ti proponiamo ora qulahce borsa alla moda low cost più amata dalle influencer direttamente acquistabile da qui “
0 commenti