Ciao amiche come state?

Amate La tendenza animalier?

Guardaroba alla mano, vediamo i capi più amati della spring summer 2020 e qualche piccola lezione di stile senza commettere errori.

Prima di tutto, cataloghiamo le principali stampe:

1:) Prima regola importantissima

Indossa un Capo animalier e un piccolo dettaglio piazzato con sapienza sono sufficiente per essere una vera fashionsita.

2:) Una Stampa animalier deve essere se abbianta con il nero ben dosata.

Il nero è amico per la pelle della stampa animalier, ma può essere un flop se abbinato a casaccio. Ricorda sempre il troppo stroppia! Il nero va dosato con qualche inserto, Quindi animalier si e scegli solo un pezzo nero da abbinare.

3:) Gli accessori

I l look spring summer 2020 parlano chiaro sull’animalier e sugli accessori. borse quale scegliere? Punta su clutch a fantasia piccola e secchiello . Evita accuratamente il mix di fantasie e colori apparentemente simili: il motivo animalier deve spiccare, non confondersi!

4:) Se la vostra scelta ricade su un top, una blusa o una camicetta, ricordatevi che l’attenzione ricadrà sulla parte alta del corpo. Buono a sapersi se avete un seno abbondante o, viceversa, volete donare volume al busto.

5:) GONNA ANIMALIER

Uno dei capi più semplici da abbinare è la gonna animaler. Possiamo Optare per una canotta semplice o un maglione over.

6:) PANTALONI ANIMALIER

Prediligi modelli a vita alta e morbidi a zampa, abbinati con blazer o una camicia bianca rendono elegante qualsiasi cosa.

Outfit top!

Pantalone attillato? Se non avete un fisico da urlo potrebbe essere un flop e risultare troppo sexy e volgare. Prediligi le camicetta leggermente più lunghe che coprono almeno il sedere.

-Consigliata quasi sempre una bella giacca di eco-pelle. Il tocco da fashionista che mancava.

7:) Total animalier:

il total look animalier non è necessariamente aggressivo!

Basta sdrammatizzarlo con scarpe basse, stivaletti, accessori più casual e look beauty al naturale. Sdrammatizziamolo!

8:)Pelliccia animalier

Che sia corta, media o lunga è un musthave che se amate L’animalier dovete avere nel vostro guardaroba. È abbastanza versatile e si abbina bene con tutto.

9:) SCARPE ANIMALIER

Le scarpe sono ancora meno impegnative della borsa. Scarpe animalier che passione:

Stivali alti , stivaletti, décolleté animalier a voi la scelta!

Vi propongo un modello appena arrivato: