I jeans skinny e gli short a caramella sono una tendenza moda della spring summer 2020.: Ecco a chi stanno bene i jeans. Consigli:
Non c’è donna o ragazza che non abbia nel suo guardaroba low cost un paio di jeans vintage. Il motivo è semplice: il vintage piace ed è su tutti i post delle nostre influencer preferite ed a differenza di ciò che si potrebbe pensare, è molto versatile.
I jeans strappati lunghi ad esempio indossare abbinati a bluse più eleganti per addolcirne il capo oppure con t-shirt con nodo e accessori grintosi per uno stile deciso e trasgressivo.
L’importante, come sempre, è scegliere il giusto modello di jeans, quello che valorizza le nostre curve grazie anche alla particolarità di strappi e sfrangiature o caramella.
Il modello skinny ad esempio, è perfetto per chi ha gambe lunghe e sottili, mentre per chi ha gambe più robuste “l’effetto salsicciotto ” è dietro l’angolo. Se tendono a salire e creare pieghe sulle cosce, vuol dire che sono troppo stretti, e che dovresti provare una taglia più grande.
Modello cosiddetto a caramella, caratterizzato dalla vita vita appunto a forma di “caramella” consigliato a chi non ha fianchi larghi e una vita stretta per amplificarne l’effetto.
Tra le tendenze moda spring summer 2020 saranno particolarmente gettonati i boyfriend jeans, quelli che sembrano rubati dal guardaroba di lui. I tagli di questi jeans più usati sono a cavallo basso e stretti alla
Caviglia.
Jeans strappati d’inverno
Se per l’estate non ci sono problemi, può invece sorgere qualche dubbio su come indossare i jeans strappati in inverno, soprattutto per le più freddolose.
ma se questo non è un vostro problema e vi piace apparire anche nelle giornate fredde
abbinate i jeans con strappi a maglioni oversize cop con un cappotto lungo al ginocchio
L’abbinamento perfetto con i jeans strappati a vita alta è con una camicia bianca – classica o particolare
Ma puoi anche mettere per un look più sexy un crop top.
0 commenti