C’è chi la ama l’addome piatto e chi lo odia o chi ama sentirsi una donna curvy e chi non va al mare perché non si sente a suo agio.

La pancia non scompare in immediato ma possiamo farla sparire anche solo per qualche ora con dei trucchetti da fashionista.

Che si parli di curve naturali, o di qualche forma più accentuata se non la si vuole mostrare, ci sono molti modi attraverso la scelta dei giusti capi.

Abiti, pantaloni e bluse ma anche colori devo essere scelti in modo accurato.

La regola numero uno però è: nessuna ossessione, un po’ di pancetta non deve essere un disagio, se proprio non la si vuole, ci sono molti esercizi e alimenti che con il tempo la fanno diminuire.

Le donne curvy invece la accettano e la amano, è il loro punto di forza.

Veniamo ora ai consigli su cosa indossare per nascondere la pancia?

Gli abiti V Invertita o cosiddetta A

lndossa abiti a forma ad A. Se siete basse non superate l’altezza del ginocchio, abiti dalla vita stretta e infondo che scendono larghi.

L’opzione adatta per un matrimonio esempio sono gli abiti stile impero:

Guarda qui gli abiti da matrimonio low cost>>

Prediligi la vita alta:

La vita alta, è un’alleata vincente nella guerra contro il gonfiore, slancia la figura e mette in risalto appunto la vita, distraendo dall’eventuale presenza della pancia.

Potete optare sia per una gonna o un paio di pantaloni.

Date risalto alla parte superiore

Nella vita di tutti giorni anche quando siamo in netto ritardo e scegliamo due cose al volo e usciamo si può nascondere la pancia anche grazie a camicette e bluse che cadono morbide. Per quanto riguarda i colori e le fantasie, per la parte superiore del nostro outfit conviene sempre giocare sui colori soft, mentre per quanto riguarda lo stile  opta strisce verticali, piccoli pois e fantasie floreali.

Vedi tutte le fantasie floreali low cost qui>>

l’intimo modellante

culotte o body contenitivi, che rimodellano la figura. A questo proposito, per il periodo invernale, è bene segnalare i collant che appiattiscono il ventre. L’intimo modellante può essere indossato anche sotto abiti aderenti, che mettono in risalto le curve.

Non dimenticate poi di valorizzare con un paio di décolleté, perfette distrattrici rispetto alle sporgenze della pancina.

Gli accessori giusti per distogliere l’attenzione:

Dei bei accessori distraggono soprattutto dal vostro punto vita e dalla vostra pancia. Se riuscite a portare scarpe con il tacco alto è la scelta perfetta, slancia e allunga la silhouette.

State lontane invece da cinture indossate sui fianchi: accentuano i fianchi e il ventre e non slanciano per niente

Costumi da bagno per nascondere la pancia

Anche al mare è possibile nascondere la pancia. L’ideale sono i costumi a vita alta

Nei modelli a due pezzi con fascia larga o

I costumi interi, e andate sul sicuro.

In più c’è sempre il classico trucco il pareo attorno alla vita, per quando si vuole passeggiare sulla riva, ma non si vuole scoprire troppo il corpo e le zone critiche è l’ideale.

“Vediamo ora tutti i modelli di bikini low cost  più alla moda 2020″

0 commenti