La moda non è tra i bisogni primari, la salute di tutti è più importante e stare a casa è un gesto che dobbiamo fare insieme. E se i negozi chiudono, lo shopping online continua.
Il Coronavirus è il nemico invisibile di una guerra che invade spazi, abitudini, storie e persone. È il protagonista assoluto di un momento storico molto delicato, in cui il singolo è chiamato a combattere per se stesso e per la collettività.
Con l’Italia ufficialmente zona rossa, anche lo shopping nei negozi fisici e la moda 2020 è in stop. Così l’emergenza da Covid-19 fa slittare in fondo alla lista delle priorità seppur piacevole lo shopping nei negozi fisici.
Da congratularci con i grandi brand della moda che non si sono fatti attendere e già in questi giorni hanno fatto sapere di essersi attivati facendo donazioni importanti a sostegno delle strutture ospedaliere in grave affanno.
Doveroso ricordare Bulgari e Dolce & Gabbana, ma anche il gruppo Armani che ha reso nota la decisione di donare 1 milione e 250 mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della Protezione civile.
Un altro grande Big del mercato è Lamborghini (della casa del toro, gruppo Audi) che ha spostato a Sant’Agata gran parte della sua produzione in mascherine chirurgiche e visiere protettive.
Seppur con questa grave crisi tutte le grandi catene sono comunque rimaste attive con lo shopping online, la moda va veloce e non ferma. Pensando già ad uno spiraglio di luce infondo al tunnel le ragazze che amano fare shopping stanno facendo i loro acquisti e si sono letteralmente spostate nella tecnologia virtuale. In mano un telefono e una vasta gamma di assortimenti per tutti i gusti.
Un caso da Ricordare è lo shopping Online Ra Boutique. Ragazze intraprendenti che nonostante le difficoltà del caso non si sono fermate, tenendo duro e riuscendo a presentare la nuova spring summer 2020.
Fare shopping online da Ra Boutique significa aprire la porta alla moda primavera estate 2020, tra stampe mix and match, stampe floreali, grafiche e una palette colori irresistibili.
Significa prepararsi all’estate con sandali con stringhe dai tacchi altissimi a quelli più bassi, dalle classiche décolleté nude, alle dècolletté leopardate che sono un vero e proprio musthave ricordando infine le nuove espadrillass che aspettando l’estate dobbiamo essere pronte a inserirle nel nostro guardaroba low cost.
Siamo ad aprile ma non è mai troppo presto per sfoggiare la nuova collezione costumi spring summer 2020. Troverete bikini low cost dai classici modelli di bikini a vita alta ai bikini a brasiliana, dai bikini interi a tinta unita a quelli più estrosi maculati e c’è di più: Quest’anno coloreranno la vostra estate fantasie e modelli di bikini particolari come il bikini monospalla con rouge e il modello Formentera.
0 commenti