‘Lontani ma vicini’. Uno slogan dal significato enorme.

È difficile ragazze, è semplicemente, triste e frustrante. Non servono grandi giri di parole per descrivere la situazione drammatica in cui ci troviamo, chi non vede l’ora di uscire con le amiche ? Sopratutto alla nostra età quando

Non ci perdevano un solo venerdì e sabato, quando il nostro motto era “Carpe diem”

Al senso di impotenza è subentrato quello di responsabilità.

Siamo responsabili nei riguardi della nostra persona, della nostra famiglia, dei nostri amici e della nostra comunità. Ognuno di noi nel suo piccolo deve fare la sue parte ed essere corretto e responsabile.

Noi di Ra Boutique abbiamo selezionato per voi 4 consigli che ci faranno apprezzare ancora di più le cose semplici che prima davamo per scontate.

1:) Videochat con il vostro amore

Basterà attivare la webcam per sentirsi di nuovo vicini.

Nonostante vi vedrete soltanto attraverso lo schermo di un computer, toglietevi il pigiama, indossate il vostro outfit migliore e versatevi qualcosa da bere.

Sapevi che anche per questo c’è l’outfit Giusto da indossare?

Come vestirsi per una video Chiamata>>

2:) Chiamate il/la vostro/a bestfriend!

Alla chiacchierata con i vostri/e Bestfriends non si può proprio rinunciare, neppure in un momento di crisi. Ma come fare se non potete vedervi? Beh, per sentirsi vicini ogni giorno, ritagliatevi un po’ di tempo per voi. Gossip,vecchi ricordi o, banalmente, il riassunto della vostra giornata, potrete parlare di tutto purchè riusciate a stemperare la tensione.

Ma anche a te ha scritto di nuovo il tuo ex?

Vieni a scoprire perché lo fa e trai le tue conclusioni.

Leggi qui>>

Una cosa carina che vi consiglio di fare,

Libera molto la mente e ci fa viaggiare con l’immaginazione è Fare una  lista di nuovi posti da provare una volta usciti dalla quarantena. Ristoranti, Pub, discoteche e fare spazio nel vostro guardaroba penso già di rimpolparlo con nuovi abiti adatti all’occasione.

Come vestirsi per andare in discoteca>>

Potreste anche: mettervi comode e pensare al prossimo viaggio. Dove andremo? Cosa faremo? Sognamo insieme la prossima meta e accantoniamo i pensieri negativi.

3:) Spesa online per i nonni offerta da voi!

Sono il cuore pulsante della famiglia. Per chi ha la fortuna di averli, sarà un grande sacrificio rinunciare ad andare a trovarli.

Ci mancheranno persino frasi come “Ma mangi ‘a nonna? Sei sciupato/a! Mangia!” o “E il fidanzatino? La fidanzatina?”. Per il momento, però, è necessario che essi rimangano a casa il più possibile e riducano i contatti al minimo indispensabile.

Ricordatevi di chiamarli più volte al giorno, non fateli sentire soli e cercate di fargli capire che è soprattutto per il loro bene che lo state facendo, perché sono proprio gli anziani le persone più a rischio contagio.

Ama i nonni finché ci sono e non trascurarli.

Chat di gruppo:

Che sia con i vostri amici di sempre, con i compagni di università o con la vostra famiglia lontana, perché non aprire una chat di gruppo per commentare insieme i vostri programmi, film o serie tv preferite?

Abbiamo scaricato proprio questi giorni netflix party, sai come funziona?

Scoprilo qui>>

Mi raccomando, non rinunciate ai pop-corn, mai!

Ragazze una cosa carinissima è la videoChiamata  su Messenger, chat di gruppo con interfaccia visiva a prova di emoticons. Cosa vuol dire? Durante la chat la piattaforma ti consentirà di indossare ad esempio  orecchie da minnie o un casco da astronauta. Le varianti sono tantissime!!

4:) E naturalmente Shopping Online sicuro è responsabile. Dirai: Il primo negozio online dove vedo una cosa bella la compro! Non è proprio così. Vieni a leggere i consigli di Raboutique.  Leggi qui>>

0 commenti