Che l’abbia lasciato te o lui, che ti abbia cornificata o che sia finita bene tra voi o per tutte le ovvie ragioni quando finisce un rapporto il 60% degli Uomini ritorna sui suoi passi, lo sapevi?

Sta succedendo anche a te?

A mio parere ci sono due tipologie di ragazze:

Quelle che quando vedono il messaggio “scusante” con un sorrisino malefico lo buttano nella spam e  l’altra metà invece che se ne sta lì, in bilico tra la voglia rispondere, che in fondo “che male c’è” Cavolo che faccio??

Di primo acchito quando si fanno sentire usano frasi da ragazzo dolce e premuroso, fermatevi un attimo a pensare: Ma perché?

Perché viene  a bussare alla nostra porta?

Non sarà mica che è super annoiato e si sento solo? Lontano dagli aperitivi non può uscire e ci ripensa?

Esistono eccezioni, Che ci ripensano e tornano sui loro passi poi dimostrandosi più premurosi e il rapporto se la porta del vostro cuore si aprirà di nuovo sarà migliore. Le piccole mancanze nel periodo di quarantena si capiranno più a fondo e vedrai sarà un uomo migliore.

Esistono poi eccezioni che: l’ex è rimasto solo un amico con cui parlare e ridere insieme.

Non è detto che l’ex abbia ancora un forte attrazione  su di te,Anzi magari ha superato la fine della storia e  in preda alla solitudine ha bisogno di te”.

Se hai voltato pagina ma vuoi comunque sentirti vicina a lui  “Mantieni la giusta distanza, per non fargli del male, spiegandogli sinceramente cosa provi tu.

Se invece siete rimasti amici, lo scambio di messaggi può regalare momenti leggeri e spensierati, magari anche ridere di quando si stava insieme”.

Ok Raga ma la maggior parte dei casi perché lo fa?

La noia che in quarantena ci divora; Si ragazze purtroppo è così. Vedi se erano belle giornate, si usciva con gli amici, le prime serate dove fa un po’ più caldo e c’è quel locale nuovo frequentato da tantissime ragazze che organizza aperitivi tutte le sere.

“Non ci scriveva vero”

Voi cosa ne pensate? Ditemelo qui sotto.

0 commenti