Come vestirsi se si ha un sedere piatto? Basta scegliere i giusti capi e abbinarli nel modo più appropriato per valorizzare le forme.

Sogni di avere più forme e soprattutto un fondoschiena più sexy? Sei piuttosto magra e senza forme?

Nessun problema, proveremo ad imbrogliare un po’ grazie al giusto modo di vestirsi elogiando le forme. Sia chiaro: dovrai fare anche un bel po’ di allenamento.

Ecco qualche consiglio utile per una silhouette più sexy:

Opta per jeans aderenti (magari push-up)

Indossa pantaloni aderenti! Sii felice, il sedere piatto permette i pantaloni da sottovuoto senza correre il rischio di sembrare volgari o fuori luogo. Quindi si a jeans Skinny short a caramella o short vintage con un piccolo occhio ai modelli aderenti e si ai leggins.

Non sottovalutare anche la potenza di un jeans o di un leggings push-up, che arrotondano le forme anche quando sono molto sottili!

Da evitare, invece, i capi più larghi perché non sono molto sexy.

tiktok raboutique

Sfrutta l’aderenza di leggings

È risaputo che l’abbinamento leggings con maglie o felpe corte fa cadere l’occhio nella parte bassa. Scopri i più adatti qui>>

Gioca con i volumi altezza bacino

Per compensare l’assenza di forme, puoi fare ricorso alle cinture larghe o ai foulard legati in vita. Insomma, gioca sui volumi. È un modo per colmare i vuoti e per concentrare l’attenzione sulla vita.

Non dimenticare i tacchi per la postura

Le scarpe alte da questo punto di vista aiutano, perché in automatico spingono il sedere all’infuori, aiutando a mettere in risalto anche le forme meno pronunciate.

Scopri le scarpe con tacco più adatte qui>>

Se hai letto questo articolo sicuramente la forma del tuo fisico è a rettangolo, sei una ragazza longilinea con poche forme quindi speriamo di averti aiutata.

“Che consiglio vorresti dare ad altre Ragazze”

0 commenti

“Scopriamo qualche modello acquistabile direttamente da qui”