I body vanno tantissimo di moda sempre, ma con dei consigli fondamentali riuscirai a sentirti molto meglio con te stessa.

Se in passato era considerato solo e solamente un capo da nascondere, oggi diventa protagonista dei look da fashionista di tutto il mondo.

Ne esistono talmente tante tipologie che è facile entrare in confusione. Ad esempio sapevi che esistono tantissimi modelli di body perfetti per una cerimonia e molti altri nati proprio per essere indossati sotto un blazer?

Il body può essere un vero alleato per le forme del tuo corpo. Esistono infatti tantissimi modelli pensati per rimodellare e levigare quei piccoli tratti del nostro fisico che possono crearci qualche insicurezza. Lo sapevi?

Per un look da fashionista puoi mettere anche un pantalone skinny o short vintage  con un body monospalla.

Un look comodo può essere indossato  con un paio di balloon jeans e una sneakers low cost.

Un body può essere anche elegante e romantico, scegli modelli in trasparenza come questi:

C’è una cosa da dire sui body: la loro comodità è innegabile. Ed ecco perché sono un capo perfetto anche per le cerimonie dove, spesso, finiamo per indossare abiti scomodi e ingombranti per ore, ore e ore. La soluzione: scegliere un completo spezzato, che sia con gonna e pantalone, e accompagnarlo a un body dalle maniche ampie e a qualche trasparenza delicata.

Per un effetto vedo non vedo senz’altro i body in pizzo sono i più sensuali. Possono essere

Indossati davvero su tutto da un pantalone skinny ad una gonna ampia con una giacca a contrasto.

Infine ci sono altri due tipi di body quello in raso, un classico intramontabile è quello stile floreale. A noi di @r.a.boutique piace abbinarlo con gonne di jeans e pantaloni skinny. Consigliato naturalmente nella spring summer 2020.

“Vediamo insieme i più amati con la possibilità di acquistarli direttamente da qui”

0 commenti