Abbigliamento di tendenza da anni tra le passerelle ti tutte le sfilate ma non sempre è semplice abbinarlo.

Scopriamo insieme i 7 consigli da fashionista:

Per essere insostituibili bisogna essere unici.

(Coco Chanel)

1:) L’accostamento con il bianco può essere adatto per risaltare di più il bordeaux, Accostare una camicia bianca a un pantalone o a una gonna in camoscio bordeaux risalta al massimo la personalità.

Attenzione al make-up >>

2:) la combinazione del bordeaux con il nero è molto chic, anche se si può correre il rischio di rendere l’outifit un po’ cupo.

Con il colore Nero si possono creare look più eleganti e raffinati: si può scegliere ad esempio una canotta in raso bordeaux con pantalone o gonna nero, oppure un mini abito black con un capospalla bordeaux o addirittura un top bordeaux ed una gonna gold con paillettes.

3:) Il bordeaux è un colore caldo ed estremamente elegante, che si sposa bene con alcune nuance dal marrone, al sabbia alla castagna, ma anche con nuance neutre che vanno verso sfumature del grigio chiaro.

Per una nota più glamour si può provare ad accostare un abito bordeaux ad accessori color argento.

4:) Bordeaux e marrone: è una combinazione che regala all’outfit un tocco da fashionista se si sceglie un marrone scuro, mentre l’accostamento con le tonalità del beige o del sabbia si adatta principalmente a uno stile giovane e accattivante.

L’abbigliamento low cost di tendenza 2020 vi ha mostrato molti capospalla bordeaux, Gonne, bluse e top che abbinamenti perlopiù su questa tonalità.

5:) Bordeaux e rosa: entrambe le varianti, rosa cipria e rosa antico, garantiscono con il bordeaux un risultato di sicuro d’effetto. Ad esempio un pantalone o gonna bordeaux con una maglia Rosa cipria rendono l’outfit delizioso.

6:) Il bordeaux può essere proposto anche in total look, per un aspetto sexy ed elegante. Questo è un look rischioso ed è bene scegliere accessori giusti in contrasto con il “Ton sur ton”

7:) Per le fashioniste più incallite osare è d’obbligo, il bordeaux può essere associato alle tonalità dei blu, ai verdi, ai gialli, ai viola e anche al rosso. Si tratta di combinazioni audaci, da riservare alle giovanissime o alle più donne più sicure.

“Vediamo Ora insieme alcuno Outfit alla moda low cost più amati dalle influencer