BIANCO: Il colore bianco per eccellenza, molto neutro ed equilibrato. Si abbina a tonalità sia calde che fredde in quanto non contiene nessun sottotono. È facilmente combinabile anche con tinte scure e brillanti.
Colore estivo per eccellenza, la stagione calda invoglia molto a indossarlo
fa risaltare l’abbronzatura, è fresco e sa di caldo e sole.
Sai come abbinare il colore bianco? Può diventare molto chic se abbinato nel modo giusto.
1:) pantaloni in eco-pelle e maxi pull in bianco sono l’ideale, abbina il tutto con un look tono su tono bianco.
2:) È un look perfetto sia per le more che le bionde, può essere abbinato sia con il beige che il marrone chiaro o camel che lo rendono perfetto anche con la stagione invernale.
L’accessorio fa sempre la differenza puoi puntare sul camel sia per Cinture, borse e perché no anche per un bel cappotto.
3:) Puoi anche abbinarlo con i colori pastello
in particolare quelli chiari perchè fanno risaltare la luce naturale. Bianco, verde chiaro, azzurro baby o rosa saranno quindi il complemento perfetto per un outfit bianco.
4:) Per un look estivo estivo invece puoi mettere sia un pantalone a zampa bianco con dei sandali e un body o top low cost estivo o puoi mettere degli short vintage e abbinarlo con delle sneakers low cost. Look casual ma non passerete inosservate.
“Vuoi Qualche Consiglio? Scrivimi qui sotto”
“Vediamo Ora insieme tutti gli Outfit low cost più amati dalle blogger in versione bianco”
Iscriviti
Iscriviti e non perderti tutte le Novità in @r.a.boutique. Entra a far parte del programma Vip e non preoccuparti odiamo lo Spam.
0 commenti