Un colore intramontabile, mai fuori moda. 

Il capo più iconico e visto in questa tonalità è senza dubbio il cappotto, ma il color cammello ben si adatta anche a maglioni, pantaloni, gonne, che declinati in questo colore, assumono immediatamente un sapore ultra raffinato.  Voi avete un cappotto di questo colore nel vostro armadio?

Color cammello: come abbinarlo

Le opzioni sono veramente tante, in quanto questo colore si adatta facilmente a molte tonalità.

il nero,blu e bianco sono le tinte più di tendenza mentre l’abbinamento più inusuale e insolito è con il bordeaux Magari aggiungendo qualche tocco silver  e oro, per un tocco di luce in più.

Il cappotto comel va bene sia con un dolcevita dello stesso colore e con un favoloso paio di pantaloni vintage boy-friend.

Questo è il colore che non passa mai di moda  in grado di far sembrare firmato e costoso qualsiasi capo, anche il più low cost

Ma neanche a dirlo è la tonalità di punta scelta dalle fashion influencer di tutto il mondo

Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri.

(Coco Chanel)

E sicuramente è una tonalità elegante e raffinata. Poiché fa parte dei beige, è il colore neutro per eccellenza, e per questo motivo si abbina con tantissimi altri colori, perfetto sia da giorno che da sera. Sia in un contesto formale sia in quello casual. L’importante è adattarlo alle tendenze di stagione.

5 Consigli da fashionista:

1 – Total black – Sul nero va bene tutto incluso, ovviamente, il cappotto color cammello.

2 – Casual Jeans, sneakers e t-shirt e il look da tutti i giorni è servito. Il cappotto color cammello non farà che aggiungere un tocco di extra perfetto per sottolineare tutta la vostra anima glamour.

3 – Rosso passione – Il rosso è un colore che ogni anno va sempre più spopolando. Non eccedete però e fate si che sia solo un tocco di colore che possa accendere il look e il vostro cappotto.

4 – Cammello su cammello – Sono molte le star che abbiamo visto riprendere nel loro outfit il color cammello del cappotto. Non certo però in tutto il look: basterà una scarpa o una gonna “tone sur tone” per ottenere subito un effetto particolarmente raffinato.

5 – Pantaloni bianchi – Il bianco in inverno è una scoperta recente e questo accostamento darà vita a un outfit all’insegna della luce, casual ma al tempo stesso ricercato.

“Hai Qualche domanda da farci? Scrivila qui e ti consiglieremo”

0 commenti

“Vediamo ora gli Outfit color cammello più alla moda low cost