I vestiti floreali più belli della primavera estate 2020 sono composti da stampe con Narcisi, rose, peonie e fiori campestri, scopriamoli insieme:
Un vestito a fiori rappresenta il capo di abbigliamento perfetto per ogni occasione, da abbinare con gli accessori giusti per ottenere un look perfetto.
Ecco una guida con alcune idee per scoprire come indossare ed abbinare al meglio un vestito a fiori, per tutte le occasioni e tutti gli stili.
Fare i giusti abbinamenti non è sempre facile e in particolare se dobbiamo abbinare un abito floreale.
La fantasia floreale può essere utilizzata in diversi capi d’abbigliamento, dal jeans stampato alle gonne, dai vestiti alle maglie, dall’intimo ai costumi, dalle borse alle sciarpe. Le tipologie di fiori spaziano da trame più intense a quelle più delicate, sceglierne una tipologia piuttosto che un’altra, è solo una questione di gusti personali.
Come con qualsiasi capo d’abbigliamento, la prima regola da usare nella scelta di un abito è il buon senso.
Ciò significa che dobbiamo scegliere un modello adatto al nostro fisico>>
Le tendenze parlano il linguaggio dei fiori e questa stagione si traducono in una vera e propria lezione di botanica, un’esplosione floreale poetica e coloratissima. Narcisi, rose, peonie, fiori campestri, maxi margherite, papaveri e tulipani sono i protagonisti più belli della moda Primavera Estate 2020
Gli abbinamenti e le trame sono varie dai colori più eccentrici ai classici nero/rosso.
Scopriamo insieme tutto i modelli più alla moda low cost>>
Vuoi Qualche Consiglio? Che ne pensi degli ultimi Outfit mostrati? Commenta qui sotto
0 commenti