I vestiti con le paillettes non passano mai di moda e in occasione delle feste ritornano sempre…
Vediamo come indossarli e quando indossarli e quali sono i modelli più belli.
Tutte quelle che vogliono essere glamour per le loro occasioni farebbero bene a puntare tutto sul must-have di stagione, ovvero gli abiti di paillettes.

Le varietà sono tante e spesso abbinarle con le scarpe e accessori giusti è difficile.
Una valida alternative alle paillettes, perfetta per aggiungere un tocco brillante al look senza osare troppo, sono i glitter.
Con indosso dei look di paillettes è impossibile passare inosservate ed è per questo che bisogna evitare di fare alcuni semplici errori di stile. Innanzitutto è necessario non esagerare,
Se il vestito è di paillettes, sarebbe meglio scegliere la giacca, le scarpe e gli accessori in tinta unita, così da non creare un “effetto Carnevale”. Come se non bastasse, non bisogna mai abbinare le tonalità gold e silver.
Puoi abbinare paillettes e glitter tuttavia in alcuni casi, guarda gli ultimi arrivi in chiave fashion @r.a.boutique
Paillettes per qualunque occasione? Certo!!
Per una cena a casa:
Organizzare una cena in compagnia di amici e parenti esempio per Capodanno significa che si passerà l’intera nottata in casa ed è per questo che bisogna stare molto attenti a non osare troppo con le paillettes. Certo, bisogna sempre dare libero sfogo al proprio stile ma sarebbe meglio evitare le gonne troppo corte, i vertiginosi tacchi a spillo e i minidress fascianti, così da stare comodissime e da non dover stare per tutta la serata a scampare dei possibili incidenti
Meglio dunque optare per qualche accessorio “brillante” come un paio di orecchini, una collana, un orologio o anche una giacca, capace di illuminare un look total black. Le più esuberanti, inoltre, possono scegliere degli stivaletti diamond.
Per un party in discoteca:
Per un party in discoteca, invece, si può dare il via libera a tutta la propria esuberanza, visto che esiste solo una parola d’ordine: “Farsi notare”. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare dei look sparking
Per una festa in piazza:
Anche per una festa in piazza, così come per un Capodanno in casa, è necessario stare comodi, così da non rovinarsi da soli la serata. Considerando il fatto che le temperature rigide impediranno di togliere il cappotto, è necessario puntare sugli accessori. Borse, bracciali, guanti, cappelli, sono solo alcuni dei dettagli del look che possono essere ricoperti di paillettes. Per quanto riguarda le scarpe, inoltre, bisogna assolutamente evitare i tacchi, preferendo delle snekers o al massimo delle slipper, naturalmente sempre luccicanti.
Lascia un commento qui sotto se hai bisogno di un consiglio più accurato:
0 commenti