Negli articoli precedenti abbiamo parlato dei costumi a vita alta, di quelli a fascia e di quelli a brasiliana, è ora il turno dei costumi da indossare per chi ha il seno grande.

È importantissimo in questo caso, capire di quale coppa abbiamo bisogno,per saperlo bisogna misurare i centimetri del nostro seno e del nostro torace. Misurare il seno è semplicissimo, basta prendere la circonferenza senza indossare nulla, per misurare il torace invece dovremmo prendere la circonferenza del punto che si trova proprio sotto al seno.

Avere un seno prospero è già scomodo di suo, per questo dobbiamo fare attenzione a scegliere il costume adatto, perché se non lo sorreggiamo oltre ad essere brutto a vedere, potrebbe anche procurarci dolore! Un reggiseno sbagliato può benissimo ingrandire il seno, far fuoriuscire rotolini o addirittura appiattirlo.

Prestiamo quindi molta attenzione!

1.Bisogna scegliere coppe che sorreggono il peso del seno, quindi si alle coppe rigide, a quelle con i ferretti. Vanno bene anche le coppe morbide, ma attenzione a prenderle con le spalline spesse così da sorreggere il peso.

2.Come dicevamo le spalline del costume per un seno prosperoso sono fondamentali. Scegliamo quindi spalline spesse.

3.L’allacciatura del costume. Vanno bene sia le allacciatura all’americana, quindi dietro al collo, sia quelli incrociati sulla schiena che sono i più indicati a sorreggere il peso del seno ed anche l’allacciatira classica. 

4.I colori da prediligere in questi casi sono le tinte unite, ma anche i colori sgargianti. Ti sconsigliamo però, il due pezzi nero, che provocherà solo una maggiore attenzione su di te,opta piuttosto per un costume nero intero.

5.Importantissima è anche la qualità. Quando si ha un seno grande, importante è anche la qualità.

COSTUMI INTERI PER SENO GRANDE.

I costumi interi che vi consiglio per chi ha un seno grande sono quelli incrociati o con un profondo scollo a V,che ridimensionano il seno ed allungano il busto.

I MODELLI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Chi ha un seno grande deve assolutamente evitare i costumi a fascia che non sorreggono niente, i triangolino per lo stesso motivo. Evitare volant, pendacci ed arricciature perché ti ingrandiscono ancora di più il seno. No alle fantasie orizzontali ed animalier.

Scegliete attentamente il vostro costume per l’estate 2020 e se non sapete dove acquistarli potete farlo su www.raboutique.com

Ci sono dei costumi davvero fantastici e dei nuovi arrivi davvero imperdibili!