I costumi a vita alta, sono tornati di nuovo di moda e sono adatti sopratutto a chi ha qualche chiletto in più e non ha passato al meglio la prova costume!

I costumi a vita alta sono adatti a chi vuole nascondere la pancetta, ma attenzione perché non sono perfetti per ogni tipo di ragazza. Sono perfetti per la forma a MELA, che non ha un punto vita e con la vita alta si va a crearla. Da evitare però se si ha una pancia troppo sporgente, in quanto vanno a creare dei rotolini brutti da vedere. Quindi si per chi ha la pancia ma non troppa e per chi vuole enfatizzare il punto vita.

I costumi a vita alta sono ottimi anche per chi ha il FISICO A PERA ed il FISICO A CLESSIDRA. Queste sono forme che tendono ad essere un po’ più formose e questi costumi sono perfetti.

Sono invece sconsigliati per la forma a rettangolo ed a triangolo invertito.

Chi può indossare i costumi a vita alta, deve però prestare attenzione ad alcuni accorgimenti per evitare di peggiorare il proprio fisico.

1.) Evitare i costumi a vita alta troppo sgambati che mettono in risalto le cosce e le ingrandiscono e quelli troppo poco sgambati perché le tagliano a metà e fuoriescono i rotolini.

2.) No ai costumi con righe orizzontali, tendono a far vedere di più i tuoi punti deboli.

3.) Se non hai la pancia troppo sporgente allora puoi usare anche i costumi a vita alta risvoltati, se invece hai tanta pancia fai attenzione a scegliere il costume a vita alta adeguato.

4.) Infine il tessuto deve essere sempre spesso e di buona qualità. Da evitare i costumi con cuciture visibili o di materiali scadenti e quindi troppo leggeri.

I COLORI DA USARE.

Chi è un po’ più in carne, di solito, tende ad indossare il nero perché snellisce. Per i costumi non è così. I costumi sono formati da pochissima stoffa, ed il colore nero in questo caso sembrerebbe una macchia sul nostro corpo e non farebbe altro che attirare l’attenzione. Preferite quindi colori accesi e sgargianti o costumi neri ma con i pois di un colore acceso.

Scopri gli Ultimi Bikini Low Cost appena atterrati in @RaBoutique e se Vuoi un Consiglio diretto su quale indossare Commenta alla fine della pagina – Un’Esperta sarà pronta a risponderti

0 commenti