Qualcuno ha detto costumi a fascia? Nell’articolo precedente abbiamo parlato dei costumi a vita alta, ora invece parliamo di quelli a fascia ed a chi sono più adatti.
Cosa c’è di meglio di un costume a fascia che non ci fa vedere i segni dell’abbronzatura? Non vi piacerebbe essere libere di indossare qualsiasi tipo di abito nelle serate estive senza mostrare le righine bianchicce dell’abbronzatura?
Ma i costumi a fascia sono davvero adatti ad ognuna di noi? NO. Andiamo a vedere nello specifico chi può e chi non può indossarli.
I costumi a fascia sono perfetti per chi vorrebbe ingrossare un po’ il seno o le spalle. Sono quindi adatti per chi ha la parte superiore più piccolina, per chi ha la vita stretta ed il seno piccolo,quindi per il fisico a pera, a rettangolo ed a clessidra magra. Sono perfetti per chi ha un seno sotto la 2° coppa B e vuole quindi ingrossarlo.
Scopri come vestirsi in base alle forme del corpo>>
I colori da scegliere sono colori vivaci, anche con pailettes, strass e brillantini in modo da valorizzare il nostro corpo.
Il costume a fascia è sconsigliatissimo per chi ha il seno troppo grande, le spalle ed il torace troppo ampi. Stiamo parlando del fisico a mela, a clessidra normale ed a triangolo invertito. Per questo tipo di corpo il costume perfetto è quello che sorregge un po’ il seno, quindi balconcini e ferretti. Ed è molto importante controllare che le spalline del reggiseno siano spesse e non troppo fine così da sorreggere il peso del seno.
Ricordiamoci quindi di fare attenzione al nostro corpo ed a capire al meglio quale costume da bagno fa per noi!
P. S. Se i tuoi costumi non ti piacciono più, o devi cambiare tipi di costumi perché quelli che già hai non sono più adatti al tuo corpo, allora sei nel posto giusto e puoi acquistarli direttamente qui o su RaBoutique
0 commenti