Troppi aperitivi? Troppe cene con le amiche? Lunghi ed interminabili pranzi di Natale dai parenti? Eh si, qualche kg in più ci può stare. E allora come facciamo a nasconderli? Come sembrare più magre?  Qualche trucchetto da usare in queste occasioni dobbiamo tenerlo sempre a portata di mano!

I 13 CONSIGLI DELLE STAR DI HOLLYWOOD.

1.Capire la propria forma del corpo.

Se riusciamo a capire il nostro corpo, sappiamo anche valorizzarlo e nascondere i kg di troppo. Per capire la vostra forma fisica, andatevi a leggere ” come vestirsi in relazione alle forme del fisico”.

2.L’ intimo.

Se troviamo l’intimo che fa per noi abbiamo vinto. Molte di noi sottovalutano questo passaggio, invece utilissimo. Per sembrare più magre grazie all’intimo, bisogna scegliere slip e reggiseno della taglia giusta. Un intimo più piccolo ci potrebbe lasciare segni sulla nostra pelle,facendola anche fuoriuscire. Preferiamo quindi slip classico o culotte e per chi ha un seno grande dei reggiseni che lo sostengono. Perfetti sono anche i body contenitivi da usare sotto i vestiti e le calze contenitive che sono perfette per appiattire pancia e fianchi.

3.I colori.

La regola generale dei colori è quella che per sembrare più magre bisogna vestirsi monocolore. Tutta dello stesso colore dall’intimo alla borsa,perché la monocromia nasconde i punti deboli. Evitare le fantasie verticali ed orizzontali perché ingrassano.

4. Gli Integratori.

Anche le star ricorrono ai dietologi e spesso agli integratori o alle bevande drenanti. L’eliminazione dei liquidi è fondamentale per sembrare più magre.

5.Il sedere.

Il sedere sporgente è comune per le donne con il corpo a pera o a clessidra. Mettiti l’anima in pace perché qui c’è il maggior accumulo di grasso. L’unica soluzione qui è l’allenamento anche da casa, ma costante. Per un buon allenamento da casa leggi anche ” 5 esercizi per rimanere in forma da casa”.

6.Le cosce.

Per nascondere le cosce rotonde, sono da utilizzare sempre gli integratori e le bevande drenanti. Preferire i pantaloni dritti, non quelli skinny. Perfette le gonne a tubino, svasate ed a vita alta. Evitare i tacchi a spillo e preferire quelli più grandi.

7.Le braccia.

Per chi ha le braccia grandi deve indossare colori scuri e senza fantasie. Utilizzare magliette morbide, a pipistrello. Ottimi sono i coprispalle. Evitare le magliette a bretelline ed i top.

8.I fianchi.

Per chi ha i fianchi larghi, per prima cosa deve tenere sotto controllo il peso forma con integratori, diete ed esercizi. Per quanto riguarda l’abbigliamento,preferisci le gonne ai pantaloni, metti in evidenza la parte superiore, quindi seno e spalle. Evitare assolutamente pantaloni a vita bassa.

9.Le caviglie.

Le ragazze con le caviglie grosse non devono assolutamente indossare pantaloni a pinocchietto e le scarpe con il laccetto alla caviglia sono da evitare. Preferisci pantaloni scuri e scarpe con un tacco grosso.

10.Il seno.

Alcune di noi pagherebbero oro per avere il seno grande, altre però pagherebbero per nasconderlo. Un seno troppo grande, a volte potrebbe essere di impiccio. Per nasconderlo devi utilizzare scollo a V e magliette morbide. E poi potreste spostare l’attenzione su un’altra parte del corpo, ad esempio il viso valorizzandolo con orecchini grandi, una sciarpa o un bel cappello.

11. La pancia.

Nascondere la pancetta. L’errore più grande è quello di nasconderla con maglie grandi e larghe,perché così la andiamo ad ingrandire ancora di più. Perfetti sono gli abiti ed i capi che scendono giù dritti e quelli ad impero. Il capo che non puoi scordarti è il cardigan.

12.I polpacci.

I polpacci grossi sono un problema di molte di noi, e bisogna distoglierne l’attenzione con pantaloni morbidi e scuri, pantaloni a zampa ed a palazzo. Le gonne corte sono da evitare. Ed utilizza scarpe con tacchi larghi e grossi dai colori scuri.

13. I tacchi.

Certo i tacchi non sono comodi, ma una bella scarpa fa la sua figura. Utilizzali ogni volta che puoi, slanciano la figura e ti fanno sembrare più magra. I tacchi sottili e fini sono adatti per chi ha il polpaccio e la caviglia sottili, mentre i tacchi grossi sono adatti per chi ha la caviglia ed il polpaccio più grandi.

Se hai qualche dubbio puoi scrivere qui sotto lasciando un commento.

0 commenti

tiktok raboutique