Capita a tutti di dimenticare i prodotti beauty da mettere assolutamente in valigia per essere sempre al top, ma ci siamo noi a ricordarvi i must have da portare sempre con sé.

Vacanza all’ultimo minuto? O la valigia della sera prima? È un classico per noi ragazze, prese dai tanti impegni di tutti i giorni e dalle mille emozioni prima della partenza, ridursi all’ultimo momento a prepare la valigia.

Succede così che ci scordiamo i 5 prodotti beauty da dover mettere assolutamente in valigia. 

Ecco allora che ci siamo noi a ricordarveli.

1. La crema viso. Ricordatevi assolutamente di mettere in valigia la vostra crema viso preferita, in modo da mantenere idratata la pelle anche in vacanza. Indispensabile per ogni tipo di vacanza:d’estate per il sole che vi potrebbe seccare la pelle e d’inverno per il freddo che vi screpola il viso. Prendetevi quindi uno stick da borsetta, così che potete usarlo in qualsiasi momento.

2. Il make up: non dimenticatevi i trucchi per essere più cool. Per l’estate bastano pochi tocchi per apparire belle e luminose: un illuminante viso ed una matita con un rimmel per rendere lo sguardo profondo. Un gloss chiaro e per chi vuole qualche ombretto.

3. Il balsamo per i capelli. Come tutte sapete, il sole, il caldo, il cloro e l’acqua del mare seccano i vostri capelli,sia che siano lunghi che corti. Diventano instrigabili, e la sera sotto la doccia, invece di uscire con i vostri amici, passilate il tempo a pettinarli. Per questo per avere dei capelli sempre al top e luminosi non dovete assolutamente mai scordarvi di mettere in valigia il balsamo nutriente e idratante.

4.Il gel contornocchi. In vacanza, notti brave, ore piccole, feste in spiaggia.. Assolutamente lasciare a casa il gel contornocchi che rinfresca e nasconde anche gli occhi più stanchi e segnati.

5.Il siero viso. A casa ognuna di voi fa la skin care come una routine. In vacanza però non possiamo portare tutti i prodotti per una skin care perfetta, quindi per far si che la pelle sia idratata potete portarvi i sieri per il viso. Funzionano perfettamente, se applicati sul viso per tutta la durata della vacanza. Vengono usati al posto della crema da notte.

Spero che questi consigli vi siano stati utili.