Il rossetto da un tocco in più al look di ogni ragazza. Per questo bisogna saper scegliere quello giusto per ognuna di noi in base alla nostra carnagione. Bisogna inoltre tener conto anche del colore dei capelli, degli occhi e della forma della nostra bocca per scegliere al meglio cosa mettere. Esiste un rossetto adatto ad ogni tipo di pelle. Quale rossetto ti piacerebbe indossare?
Segui i nostri consigli e sarai la regina della festa.

1.Pelle molto chiara. Se hai una pelle molto molto chiara, devi allora abbinare un colore vivace come un rosa o un rosso ciliegia. Le tonalità vivaci mettono in risalto il colore della tua pelle. Se invece preferisci un colore meno intenso anche un nude o un pesca va benissimo.

2.Pelle chiara. Per chi ha la pelle chiara, deve mettere in risalto il colore della carnagione, così come per la pelle molto chiara ed indossare rossetti dai colori vivaci. Quelli più indicati sono il rosa chiaro ed il nude.

3.Pelle dorata. La pelle dorata è una pelle media,è sempre chiara ma non di porcellana come le altre due. Con questo tipo di carnagione il rossetto perfetto è quello sui toni del l’arancione, quindi un corallo o un pesca.

4.Pelle olivastra. Con questo tipo di pelle devi mettere in risalto le tue labbra con colori brillanti e luminosi. Quindi un bel rosso è il colore perfetto. Se però è troppo, potete sempre scegliere dei colori sull’arancio che vanno comunque bene. Da evitare assolutamente il nude su questo tipo di pelle, perché non esalta le labbra.

5.Pelle scura. Di solito chi ha questa carnagione ha anche capelli ed occhi scuri, per questo i rossetti perfetti sono il bordeaux, il prugna ed il marrone. Sconsigliati i colori troppi chiari.

6.Pelle molto scura. Chi ha questa carnagione può tranquillamente indossare il colore rosso. Il rosso è il colore della passione e del coraggio. Questo colore mette in mostra tutta la vostra femminilità. Per chi vuole un effetto più delicato, può optare per un rosso più chiaro o un arancio.

Commenti recenti