Le labbra esaltano la nostra immagine ed è risaputo che esprimono alcuni tratti della nostra personalità. Scopri di seguito la forma delle tue labbra e chi sei davvero!

1.Labbra grandi e carnose.

Le grandi labbra carnose esprimono il desiderio di protezione verso gli altri. Chi ha queste labbra è una persona gentile e da sicuramente molta importanza ai rapporti con le persone. Si prende cura del prossimo ed ha un istinto materno innato.

2. Labbro superiore più grande di quello inferiore.

Queste sono le cosìdette labbra a cuore. Chi ha queste labbra, oltre ad avere sempre un look perfetto, è una persona emotiva, che ama stare al centro dell’attenzione senza rendersene conto. Queste labbra rendono la persona molto sicura di sé stessa.

3.Labbro inferiore più voluminoso.

Chi ha questa forma adora stare all’aria aperta, adora uscire e scoprire nuove cose, visitare nuovi posti,adora l’avventura. Una persona così è piena di vitalità, è aperta e socievole. È una persona che cerca sempre nuove avventure.

4.Labbro inferiore sottile.

Chi ha queste labbra è una persona introversa. È timida all’inizio con le persone, ma conoscendola scoprirete che è una persona speciale e piena di qualità.

5.Labbro superiore con arco di cupido.

Le ragazze con queste labbra sono piene di creatività e sono conosciute per essere grandi attrici o artiste. Sono gentili e rispettose.

6.Labbra piene al centro.

Se non conosci a fondo una persona con queste labbra credi che sia egoista. Invece, tutto il contrario. È una persona amabile e generosa con gli altri. All’inizio ti fa credere di essere una ragazza piena di vitalità e scherzosa, ma in realtà ha un gran bisogno d’affetto.

7.Labbra all’ingiú.

Queste labbra esprimono una persona generosa ed altruista, pronta ad aiutare sempre il prossimo e ad ascoltare gli altri in qualsiasi momento. Ha una personalità forte e determinata, si prende cura degli altri. Questa forma di labbra può far sembrare la persona sempre triste ed annoiata, ma invece è una persona pronta a divertirsi in ogni momento.

8.Labbra sottili.

Le persone con queste labbra sono solitarie, amano la solitudine,non cercano mai la compagnia degli altri. Sono autosufficienti e superano da sole ogni difficoltà anche le più grandi. Ma nonostante queste con il proprio gruppo si sentono a proprio agio.

9.Labbra larghe.

Una persona con queste labbra è molto indipendente e sa come muoversi in ogni circostanza. È una persona energica e socievole. È una persona che sa apprezzare la vita.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche rossetti per labbra.