” Le donne si innamorano sette volte in un anno, sei di queste sono per le scarpe.” (Kenneth Cole)

Kenneth Cole

Ognuna di noi ama le scarpe di tanti tipi, ci piace avere scarpe per ogni tipo di occasione.

Le scarpe sono la prima impressione che diamo di noi agli altri ed esprimono la nostra personalità. Ogni donna con ai piedi il giusto paio di scarpe si sente sicura di sé e pronta a conquistare il mondo! Inoltre un bel paio di scarpe con il tacco slancia la persona, la valorizza e da un tocco in più al proprio look!

Arriviamo però ad un certo punto in cui non sappiamo più dove mettere le scarpe, perché non facciamo altro che comprarle senza trovargli una sistemazione ordinata. Quante volte ci fermiamo davanti ad un negozio di scarpe e ci piacerebbe comprarle alcune, ma non abbiamo più posto per metterle perché ne abbiamo troppe? Per questo se seguirai le nostre idee, potrai avere più spazio ed un armadio ordinato.

Per chi ha più spazio a disposizione:

1. Organizziamo le nostre scarpe su uno scaffale, ordinandole per stagione, colore e tipologia. Così potrai trovare le scarpe che più preferisci in pochissimo tempo.

Per chi ha meno spazio a disposizione:

1. Compriamo dei porta scarpe da inserire nei scaffali per prendere meno spazio e dividiamole sempre come preferiamo in base alla tipologia, alla stagione ed al colore.

2. Se non abbiamo posto nell’armadio possiamo comprare una scarpiera da inserire nella nostra camera, nel corridoio, dietro la porta. O addirittura per un’idea fai da te, possiamo prendere delle mensoline, attaccarle al muro e crearci la nostra scarpiera.