Ognuna di noi , soprattutto nel cambio stagione, deve passare molto tempo a sistemare borse e borsette.

Come per i vestiti, anche per le borse la prima cosa da fare è metterle tutte sul letto e cercare di capire quali vogliamo tenere e quali no. Ad ogni cambio di stagione, abbiamo borse che non mettiamo più, o che non ci piacciono,o alcune che sono rovinate, quindi possiamo eliminarle per fare spazio a quelle nuove che compreremo durante la stagione. E le borse della stagione appena passata le riponiamo nelle solite scatole per armadi, in modo tale che sono pronte per essere tirate fuori il prossimo anno.

Ora passiamo alla sistemazione delle borse della stagione che sta per arrivare.

Per chi ha poco spazio l’unica soluzione per sistemare le borse in modo ordinato è appenderle. Bisogna quindi comprare degli appendi-borse ed attaccarli nelle ante o dentro l’armadio,o anche dietro la porta della nostra camera e cominciare a sistemarle, dividendole se vogliamo in base al colore.

Per chi invece ha più spazio, le soluzioni sono due:

1. Organizzare le borse nelle scatole per armadi e dividerle come più si preferisce:per colore o per tipologia;

2.) Dedicare alle borse degli scaffali o ripiani interi, divindendole sempre per colore, o ancora meglio possiamo dedicare un ripiano alle borse da giorno, un ripiano alle borse da sera, uno alle borse un po’ più grandi ed uno alle borse per cerimonie.

Usando uno di questi modi, in base al nostro spazio a disposizione, avremmo sempre le borse ordinate,senza impazzire ogni volta per cercarne una.

tiktok raboutique